All for Joomla All for Webmasters

Tendenze abito da sposa 2017

Pin It

foto BLOG abiti spose

A prescindere dal fisico che abbiamo, ogni donna che va all’altare ha il sacrosanto diritto di sentirsi la più bella del mondo, almeno per il giorno più importante della sua vita. I trend che i grandi stilisti hanno abbracciato per le collezioni di abiti da sposa del 2017 guardano tutti inevitabilmente alle dive del passato, all’eleganza degli anni ’20 – ’30 –’40 e ‘50.

 

Parola d’ordine VINTAGE.

Si fa presto a dire ‘Vintage’, ma che significa esattamente? Gli abiti da sposa vintage sono in grado di sorprendervi, letteralmente: sono morbidi e si lasciano indossare facilmente, i tessuti utilizzati come il pizzo sono di altissima qualità e poi non dimenticate che potete far volare la vostra fantasia arricchendo l’abito con dettagli che si accompagneranno perfettamente al vostro carisma.

Sarete SPOSE UNCONVENTIONAL e gli invitati non avranno occhi che per voi.

Tra i must-have della prossima stagione annoveriamo sicuramente ampie scollature sulla schiena, per stuzzicare il vostro lui senza cadere nella volgarità. Di tendenza anche le sovragonne in tulle o chiffon staccabili: non sottovalutiamo la possibilità di sfruttare al meglio l’abito da sposa e prendiamo in considerazione l’idea di alleggerirci e, perché no, scoprirci un po’ di più al ricevimento, quando il momento più solenne è passato e possiamo rilassarci, ballare e divertirci con gli amici. Si sono visti in passerella anche abiti a maniche lunghe, ma leggerissime e ariose: un ottimo compromesso se la data del matrimonio è fissata all’inizio della primavera o magari a metà autunno.