All for Joomla All for Webmasters

ABITI DA SPOSA DISNEY: COME SENTIRSI UNA VERA PRINCIPESSA IL GIORNO DEL FATIDICO SÌ

Pin It

Difficile, direte voi, coniugare la voglia stupire ed essere uniche e il desiderio di sentirsi una vera principessa nel giorno del ‘Sì lo voglio’. E invece no, a partire dal prossimo 1° novembre in Giappone chi si appresta a fare il grande passo potrà indossare abiti da sposa ispirati direttamente alle principesse Disney.

La succursale nipponica della mitica multinazionale americana ha stretto un accordo con Kuraudia Co. per produrre 14 modelli di abito da sposa identici ai look iconici delle più importanti protagoniste dei cartoni animati. Ovviamente, per chi predilige il total white, la casa di design ha progettato gli stessi modelli in bianco.

Schermata 2017 10 14 alle 09.23.00Schermata 2017 10 14 alle 09.22.50

Il prezzo è assolutamente interessante, anche se finora è possibile acquistare gli abiti da sposa Disney solo in Giappone dove i cosplayer si mascherano anche nella vita di tutti i giorni. Parliamo di abiti che partiranno da un costo di 3500 euro, tutto sommato un prezzo accettabile per essere come Cenerentola, Ariel, Biancaneve, Belle, Raperonzolo, Aurora e tante altre indimenticabili eroine che hanno conquistato le trentenni di oggi e non solo.

Se siete alla ricerca di un matrimonio letteralmente da favola, fatecelo un pensierino sugli abiti da sposa Disney e se non sapete cosa aspettarvi, guardatevi La Bella e la Bestia (2017): finora l’unica che può dire di aver realizzato un sogno del genere è Emma Watson, protagonista meravigliosa della pellicola diretta da Bill Condon.

Schermata 2017 10 14 alle 09.23.37Schermata 2017 10 14 alle 09.23.48

Non garantiamo però sul Principe azzurro che sceglierete… Per uno che rispetti le aspettative femminili, la casa di animazione non si è ancora attrezzata!